EASYWELL massima affidabilità a costi competitivi anche per applicazioni estreme

Importanti novità per gli MPC disponibili da oggi in full inox ed ideali per le alte temperature

CAPRARI amplia ulteriormente la gamma di motori sommersi EASYWELL
Tante opzioni di configurazione e vantaggi per questa serie di motori sommersi

Da oggi la Gamma EASYWELL diventa:
  • 100% anticorrosione: grazie all’opzione full inox AISI 316 che rende gli MPC resistenti alla corrosione, consentendone l’utilizzo in applicazioni estreme.
    Questa nuova opzione, unita al DEFENDER® - Caprari International Patent, dispositivo di serie su tutte le idrauliche CAPRARI, la vita del gruppo elettropompa viene ulteriormente allungata anche in presenza di acqua di mare.
  • Ideale per le alte temperature: grazie agli avvolgimenti con doppio strato isolante i motori sommersi MPC sono adatti per applicazioni con acqua calda senza alcun declassamento prestazionale.
  • 100% Affidabili: da sempre e su tutta la Gamma, Easywell garantisce eccezionale resistenza all’usura, grazie anche alla tenuta meccanica in carburo di silicio, che ne permette l’utilizzo in condizioni operative gravose ed in presenza di liquidi abrasivi. In più gli MPC sono dotati di cuscinetto reggispinta ampiamente sovradimensionato rispetto ai carichi assiali generati dall’idraulica e di cuscinetti di linea realizzati in materiale composito autolubrificante a base di grafite, a garanzia di una totale robustezza.
Inoltre EASYWELL aggiunge le potenze 125HP in grandezza 8” e 200HP in grandezza 10” per la sua versione base in ghisa e per la nuova versione Inox.

Gamma EASYWELL: nuove potenze e consumi energetici fortemente ridotti rispetto alla media del settore ad un costo assolutamente competitivo.

 
EASYWELL massima affidabilità a costi competitivi anche per applicazioni estreme