Più robusti e performanti grazie ad una nuova progettazione meccanica e fluidodinamica
Vi presentiamo la nuova gamma CMD di miscelatori sommersi ad azionamento diretto in acciaio inox. Tutti i modelli di questa nuova serie, 4 e 6 poli, sono dotati di
motori ad alta efficienza equiparabile alla classe IE3. Grazie alla nuova progettazione meccanica e fluidodinamica i miscelatori sono particolarmente robusti, efficienti e con altissima spinta assialeLa nuova gamma prevede anche un’estensione di potenza grazie al nuovo modello da 4kW.
Tanti i vantaggi legati alla gamma CMD:
- Rendimenti al top grazie ai motori in classe di efficienza IE3 e alla nuova progettazione dell’elica.
- Maggiore robustezza dei componenti realizzati in fusioni di acciaio inox AISI316.
- Alta resistenza alla corrosione grazie ai materiali nobili e alla tecnologia.
- Affidabilità massima grazie alla sonda di conduttività per la rilevazione della presenza di infiltrazioni di liquido nella camera olio a protezione della parte elettrica .
- Ottima protezione termica a tutela del motore: le sonde di temperatura nell’avvolgimento sono presenti di serie su tutti i modelli
- Profili idraulici ad alto rendimento: Progettazione di nuova generazione realizzata con software CFD per ottimizzare le prestazioni e i valori di spinta assiale.
CAPRARI, leader nelle soluzioni per il settore delle acque reflue, offre un’intera gamma di prodotti ad elevato risparmio energetico e totale affidabilità di funzionamento.