Ricambi originali

La caratteristica principale di una parte di ricambio deve essere l’assoluta corrispondenza al componente di primo montaggio, e può essere garantita solamente da un ricambio originale.
L’originalità del pezzo di ricambio è garanzia di continuità prestazionale, durata ed affidabilità: caratteristiche che possono essere garantite solo se il componente è realizzato con le medesime prescrizioni progettuali dell’originale, con particolare riferimento ai materiali selezionati, alle lavorazioni effettuate, nonché alle attrezzature utilizzate.

Nel ricambio originale anche il minimo dettaglio può fare la differenza; il ricambio originale non si “adatta”, ma nasce insieme al progetto della tua pompa.
A garanzia di tutto ciò, le parti di ricambio dei nostri prodotti provengono dal solo magazzino principale presente in Caprari, il magazzino da cui si attingono le parti per assemblare il prodotto finito.
Nel caso fosse necessario un intervento di manutenzione o riparazione per la tua pompa puoi rivolgerti alla nostra Rete di Assistenza Autorizzata: la certezza dell’originalità del ricambio è data solo se l’approvvigionamento avviene tramite i canali ufficiali.
L’utilizzo di componenti non originali, infatti, oltre ad essere una probabile causa di malfunzionamenti ed avarie, fa automaticamente decadere qualsiasi forma di garanzia sul prodotto, qualora fosse ancora in vigore.
Vi ricordiamo infine che l’esatta identificazione del pezzo di ricambio a voi necessario rappresenta una fase molto importante per completare la riparazione: a tale scopo mettiamo a disposizione dei nostri clienti lo SPARES TUTOR, il nostro catalogo delle parti di ricambio on-line.
Una volta effettuata la registrazione seguendo le semplici istruzioni sarà poi possibile visualizzare la lista dei componenti e gli esplosi della pompa o del motore, semplicemente utilizzando il numero seriale o il codice modello.